Un 23enne britannico rischia di rimanere paralizzato a vita dopo un incidente avvenuto in un parco acquatico spagnolo. A dare la notizia è il Guardian. Il ragazzo stava provando uno scivolo ad Aqualandia, un parco divertimenti che si trova a Benidorm, in Costa Blanca. David Briffaut si è rotto due vertebre nel collo. E ora la sua famiglia ha paura che possa restare tetraplegico. “Questo è il peggior incubo di ogni famiglia. David è un ragazzo meraviglioso che si stava godendo una giornata con la sua ragazza. Stiamo pregando per un miracolo. Ha subito un intervento chirurgico ed è in parte cosciente”, ha dichiarato suo zio Mark.

Lo scivolo nel quale David ha avuto l’incidente viene classificato dal parco con “difficoltà media”. Un crowdfunding è stato aperto così da raccogliere 75 mila sterline per assistere David una volta tornato a casa dall’ospedale: in poco tempo sono state raccolte 30 mila sterline. “Quella che doveva essere un giorno di vacanza e relax si è trasformata in una tragedia, vogliamo fare tutto il possibile per garantire a David le cure migliori”, si legge nella pagina di raccolta fondi.

 

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Coppia fa sesso sul davanzale della finestra e precipita dal 9 piano: lei muore sul colpo, lui si salva

prev
Articolo Successivo

Ragazzo di 14 anni si butta sotto al treno davanti ai compagni, all’uscita della scuola

next