World News

Turista 23 enne rischia di rimanere paralizzato dopo un incidente in un parco acquatico

A dare la notizia è il Guardian. Il ragazzo stava provando uno scivolo ad Aqualandia, un parco divertimenti che si trova a Benidorm, in Costa Blanca. David Briffaut si è rotto due vertebre nel collo. E ora la sua famiglia ha paura che possa restare tetraplegico

di F. Q.

Un 23enne britannico rischia di rimanere paralizzato a vita dopo un incidente avvenuto in un parco acquatico spagnolo. A dare la notizia è il Guardian. Il ragazzo stava provando uno scivolo ad Aqualandia, un parco divertimenti che si trova a Benidorm, in Costa Blanca. David Briffaut si è rotto due vertebre nel collo. E ora la sua famiglia ha paura che possa restare tetraplegico. “Questo è il peggior incubo di ogni famiglia. David è un ragazzo meraviglioso che si stava godendo una giornata con la sua ragazza. Stiamo pregando per un miracolo. Ha subito un intervento chirurgico ed è in parte cosciente”, ha dichiarato suo zio Mark.

Lo scivolo nel quale David ha avuto l’incidente viene classificato dal parco con “difficoltà media”. Un crowdfunding è stato aperto così da raccogliere 75 mila sterline per assistere David una volta tornato a casa dall’ospedale: in poco tempo sono state raccolte 30 mila sterline. “Quella che doveva essere un giorno di vacanza e relax si è trasformata in una tragedia, vogliamo fare tutto il possibile per garantire a David le cure migliori”, si legge nella pagina di raccolta fondi.

 

 

 

Turista 23 enne rischia di rimanere paralizzato dopo un incidente in un parco acquatico
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.