NOVE SI ACCENDE CON BIGNARDI, CROZZA E LOFT PRODUZIONI – Dunque si intitola “L’assedio” il nuovo programma di Daria Bignardi che torna da protagonista assoluta in televisione. “Siamo assediati o ci sentiamo assediati?”, è la domanda che si pone il programma. Al centro le interviste a personaggi diversi dallo star system ai protagonisti dell’attualità. Maurizio Crozza è stato confermato per altri tre anni e tornerà con “Fratelli Crozza” dal 27 settembre. Continua la collaborazione con Loft Produzioni: a dicembre La Confessione di Peter Gomez, “Accordi & Disaccordi” con Andrea Scanzi e Luca Sommi e una rubrica fissa di Marco Travaglio. Per il ciclo di approfondimento “Nove racconta” a settembre “Enjoy” di Peter Gomez: il direttore del sito Il Fatto Quotidiano si interrogata su droga, lusso e sesso. A ottobre in onda l’intervista a Pietro Maso, poi si cercherà di far luce sulla vicenda di Emanuela Orlandi e sul terribile omicidio di Marco Vannini. A novembre parte il ciclo sulle mafie. A dicembre 3 biografie politiche su Bossi, Berlusconi e Craxi. Torna Gabriele Corsi con il candid camera game show “Deal With – Stai al Gioco”. A ottobre in prima serata “Il Supplente” con Frassica, Parmitano, Giletti, Ventura e tanti altri.

INDIETRO

Palinsesti Discovery, l’atteso ritorno di Daria Bignardi sul Nove, Crozza confermato per tre anni, nessuna trattativa con la Gialappa’s Band

AVANTI
close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Fabio Fazio, la Rai fa chiarezza: “Compenso ridotto del 10-15%, eventuali nuovi impegni non avranno costi extra”

prev
Articolo Successivo

Palinsesti Rai, parlano gli esclusi. Cristina Parodi: “Non sono riuscita a parlare con nessuno”. Federico Quaranta: “Non conosco Beppe Convertini”

next