NOVE SI ACCENDE CON BIGNARDI, CROZZA E LOFT PRODUZIONI – Dunque si intitola “L’assedio” il nuovo programma di Daria Bignardi che torna da protagonista assoluta in televisione. “Siamo assediati o ci sentiamo assediati?”, è la domanda che si pone il programma. Al centro le interviste a personaggi diversi dallo star system ai protagonisti dell’attualità. Maurizio Crozza è stato confermato per altri tre anni e tornerà con “Fratelli Crozza” dal 27 settembre. Continua la collaborazione con Loft Produzioni: a dicembre La Confessione di Peter Gomez, “Accordi & Disaccordi” con Andrea Scanzi e Luca Sommi e una rubrica fissa di Marco Travaglio. Per il ciclo di approfondimento “Nove racconta” a settembre “Enjoy” di Peter Gomez: il direttore del sito Il Fatto Quotidiano si interrogata su droga, lusso e sesso. A ottobre in onda l’intervista a Pietro Maso, poi si cercherà di far luce sulla vicenda di Emanuela Orlandi e sul terribile omicidio di Marco Vannini. A novembre parte il ciclo sulle mafie. A dicembre 3 biografie politiche su Bossi, Berlusconi e Craxi. Torna Gabriele Corsi con il candid camera game show “Deal With – Stai al Gioco”. A ottobre in prima serata “Il Supplente” con Frassica, Parmitano, Giletti, Ventura e tanti altri.

Palinsesti Discovery, l’atteso ritorno di Daria Bignardi sul Nove, Crozza confermato per tre anni, nessuna trattativa con la Gialappa’s Band

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Fabio Fazio, la Rai fa chiarezza: “Compenso ridotto del 10-15%, eventuali nuovi impegni non avranno costi extra”

prev
Articolo Successivo

Palinsesti Rai, parlano gli esclusi. Cristina Parodi: “Non sono riuscita a parlare con nessuno”. Federico Quaranta: “Non conosco Beppe Convertini”

next