Julio Iglesias è di nuovo padre a 75 anni. Un tribunale spagnolo ha infatti stabilito che il cantante è il padre biologico di un uomo di 43 anni, Javier Sanchez Santos, figlio dell’ex ballerina portoghese Maria Edite che sostiene di aver avuto una breve relazione con lui nel 1975, proprio nove mesi prima che nascesse Javier. Tra padre e figlio c’è un’evidente somiglianza e, tra le prove portate a sostegno della paternità, c’è anche il fatto che Iglesias si è rifiutato per ben tre o quattro volte di sottoporsi al test del dna senza addurre però una giustificazione valida.

La battaglia giudiziaria di madre e figlio era iniziata vent’anni fa, nel 1999, con una prima richiesta di riconoscimento di paternità respinta dalla Corte suprema spagnola. “Julio Iglesias è di nuovo padre a 75 anni. Javier Sanchez Santos vince e Julio Iglesias perde. Vince la scienza e perde l’irragionevolezza”, ha commentato l’avvocato della famiglia, Fernando Osuna. Secondo il legale della donna, non vi erano dubbi sulla paternità del cantante.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

“Scientology? Hanno spinto i figli di Cruise a odiare la madre. E John Travolta con suo figlio in fin di vita chiamava lo spirito Thetan”

prev
Articolo Successivo

Buckingham Palace, intruso scavalca il cancello e entra mentre la regina Elisabetta dorme: arrestato

next