Attualità

Julio Iglesias è di nuovo padre a 75 anni: tribunale spagnolo riconosce Javier Sanchez Santos come suo figlio

La battaglia giudiziaria di madre e figlio era iniziata vent'anni fa, nel 1999, con una prima richiesta di riconoscimento di paternità respinta dalla Corte suprema spagnola

di F. Q.

Julio Iglesias è di nuovo padre a 75 anni. Un tribunale spagnolo ha infatti stabilito che il cantante è il padre biologico di un uomo di 43 anni, Javier Sanchez Santos, figlio dell’ex ballerina portoghese Maria Edite che sostiene di aver avuto una breve relazione con lui nel 1975, proprio nove mesi prima che nascesse Javier. Tra padre e figlio c’è un’evidente somiglianza e, tra le prove portate a sostegno della paternità, c’è anche il fatto che Iglesias si è rifiutato per ben tre o quattro volte di sottoporsi al test del dna senza addurre però una giustificazione valida.

La battaglia giudiziaria di madre e figlio era iniziata vent’anni fa, nel 1999, con una prima richiesta di riconoscimento di paternità respinta dalla Corte suprema spagnola. “Julio Iglesias è di nuovo padre a 75 anni. Javier Sanchez Santos vince e Julio Iglesias perde. Vince la scienza e perde l’irragionevolezza”, ha commentato l’avvocato della famiglia, Fernando Osuna. Secondo il legale della donna, non vi erano dubbi sulla paternità del cantante.

Julio Iglesias è di nuovo padre a 75 anni: tribunale spagnolo riconosce Javier Sanchez Santos come suo figlio
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.