Mara Venier è stata protagonista di un’esilarante gaffe a margine della presentazione dei nuovi palinsesti Rai. La bionda conduttrice non solo ha avuto il rinnovo della guida di Domenica In ma in più anche un programma su Rai Radio 2 e una trasmissione in prima serata su Rai 1 che, probabilmente, dovrà sfidare C’è Posta per Te di Maria De Filippi su Canale 5. Proprio questa nuova trasmissione le ha giocato un brutto scherzo: durante un’intervista, una giornalista le ha chiesto come si chiamerà ma lei non se lo ricordava. “Come si chiama? Ah…“, dice Mara chiedendo aiuto al suo ufficio stampa. “La porta dei sogni, sarà un programma sulle emozioni”, esclama poi una volta avuto il suggerimento scoppiando a ridere.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Kate Middleton, tensioni con Meghan Markle al battesimo di Archie? “Era pronta a scappare”

prev
Articolo Successivo

Portava un unicorno gonfiabile sul tetto dell’auto: fermato e multato

next