“Non è potabile e dovrebbe essere utilizzata solo per scopi sentimentali”. Questa l’avvertenza “declamata” dalla influencer Belle Delphine che ha deciso di mettere in vendita l’acqua che ha usato per fare il bagno. Più di 4 milioni di follower su Instagram, Belle è una cosplayer  e la “sua” acqua è in vendita a 30 dollari. Uno dice, chi mai potrà essere interessato a comprarla? Ebbene, su Youtube ci sono molti video di fan felicissimi di averlo fatto, con in mano una specie di barattolo che la influencer ha chiamato “Gamer Girl Bath Water”Sulla confezione c’è addirittura una dedica: “Love, from Belle Delphine”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

i am now selling my BATH WATER for all you THIRSTY gamer boys ? check out my new shop where im selling stuff for you!! www.belledelphinestore.com

Un post condiviso da Belle 19 (@belle.delphine) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Stella McCartney: “Non lavo i miei vestiti. La regola per un abito su misura è non pulirlo. Lo sporco si secca e si spazzola via”

prev
Articolo Successivo

Flavio Briatore infuriato: “Non ci sono voli per la Sardegna. Trovarne per le Baleari invece non è un problema”

next