Stava partecipando al festival del sesso più grande d’Europa quando è stata colpita da un infarto: trasportata d’urgenza in ospedale, la donna è stata operata e ora è fuori pericolo. È successo in Grand Bretagna, nella campagna di Swingfield, dove quest’anno si è tenuta la manifestazione che raccoglie oltre 700 scambisti da tutto il mondo. Dovevano essere tre giorni di sesso sfrenato e puro divertimento, dal 4 al 7 luglio,  invece per una 52enne inglese il weekend è finito al pronto soccorso.

Per partecipare all’Aurora festival bisogna pagare un biglietto di 250 sterline, come riferisce il Sun che dà la notizia: nell’area predisposta per l’evento – che cambia location ogni anno – vengono organizzate diverse attività e giochi erotici, durante i quali i partecipanti hanno modo di socializzare e appartarsi nelle zone predisposte per il sesso. È stato proprio durante uno di questi giochi erotici che la donna ha avuto il malore e si è accasciata al suolo a causa di un infarto: subito soccorsa dai medici presenti sul posto, la donna è stata trasportata d’urgenza in ospedale in elicottero dove è stata poi operata al cuore.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Donna incinta al sesto mese di gravidanza uccide la suocera con un forchettone

prev
Articolo Successivo

Nonno gioca con la nipote sul ponte di una nave da crociera e la espone nel vuoto: tragico incidente

next