È morto a 88 anni il grande musicista brasiliano Joao Gilberto, tra i padri della Bossa Nova e leggenda della musica latino americana. A dare l’annuncio è stato il figlio Joao Marcelo su Facebook: “Mio padre è morto, la sua battaglia è stata nobile, ha cercato di preservare la sua dignità mentre perdeva la sua autonomia”, ha scritto in un post. Gilberto si è spento nella sua casa di Rio de Janeiro, in Brasile.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Principe Harry e Meghan Markle battezzano il piccolo Archie: ecco le foto

prev
Articolo Successivo

Stevie Wonder annuncia: “Sto per avere un trapianto di rene, una paura”. Cancellati tutti i suoi concerti

next