Andare a vivere con le amiche. Non per dividere le spese di affitto durante l’università ma per tutta la vita. Questo hanno pensato di fare sette ragazze cinesi di Guangzhou: “Ci conosciamo da 20 anni e abbiamo deciso di vivere insieme”. E per mettere in pratica il loro sogno hanno comprato una villa nella periferia della città, circondata dal verde. Insieme, hanno seguito i lavori di ristrutturazione della bellissima casa e pubblicato un video su Youtube dove raccontano la loro esperienza. “Abbiamo iniziato i lavori nel gennaio 2018 e abbiamo pensato a una casa che raccogliesse la luce attraverso pareti di vetro”.  La villa, luminosissima, si trova in mezzo alle risaie e l’insieme è davvero da cartolina. Nel video, le sette amiche vivono anche momenti quotidiani, mostrando quello che sembra essere un vero idillio.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Torino, lui la lascia: lei per vendicarsi va al cimitero e urina sulla tomba della suocera

prev
Articolo Successivo

Justin Bieber come Michael Jackson: dorme in una camera iperbarica (e ne ha anche una versione “da viaggio”)

next