Televisione

Palinsesti Mediaset 2019, le cinque super novità: da “Amici Vip” ad “Adriano” (rivisitato e corretto)

Dopo due anni a Monte Carlo, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di spostare la presentazione della nuova stagione tv di Canale 5, Italia Uno e Retequattro nella “sua” Portofino. L'amministratore delegato si commuove quando spiega la scelta “affettiva e familiare”

di Andrea Conti

ALLA BLASI “EUROGAMES”, A SIGNORINI IL “GF VIP” E TORNA “LA PUPA E IL SECCHIONE” – Dalla Rai a Mediaset. Ecco il grande ritorno di un grande classico della televisione italiana, “Giochi senza frontiere”, che consisteva in una serie di prove che i rappresentanti di varie Nazioni dovevano affrontare per guadagnare più punti possibili, fino alla vittoria finale. Stavolta il format si chiamerà “Eurogames”, sempre in omaggio all’Europa, e sarà condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alvin. Appuntamento in autunno al parco divertimenti Cinecittà World. Cambio di conduzione per la quarta edizione di “Grande Fratello Vip”. Ilary Blasi ha deciso di non condurlo e al suo posto arriverà Alfonso Signorini, che conosce molto bene il format, dal momento che ne è stato parte integrante nelle edizioni scorse. Ancora top secret i nomi dei due opinionisti in studio. “La pupa e il secchione”, programma cult di Italia Uno, torna sulla rete “giovane” di Mediaset in una versione totalmente rinnovata.

Palinsesti Mediaset 2019, le cinque super novità: da “Amici Vip” ad “Adriano” (rivisitato e corretto) - 5/5
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione