Televisione

Palinsesti Mediaset 2019, le cinque super novità: da “Amici Vip” ad “Adriano” (rivisitato e corretto)

Dopo due anni a Monte Carlo, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di spostare la presentazione della nuova stagione tv di Canale 5, Italia Uno e Retequattro nella “sua” Portofino. L'amministratore delegato si commuove quando spiega la scelta “affettiva e familiare”

di Andrea Conti

PIO E AMEDEO CON RISATE A “LOW COST” E SFIDA DI COMICI CON ABATANTUONO – Dopo il grande successo delle tre serie di “Emigratis”, l’ultima promossa in prima serata, Pio e Amedeo tornano e rilanciano con “Low Cost”. Come è facile intuire dal titolo, si potrebbe parlare di temi che stanno a cuore gli italiani, ma il linguaggio sarà come sempre quello irriverente del duo pugliese. Pio e Amedeo sono reduci dall’ultimo Serale di “Amici di Maria De Filippi”, dove sono stati ospiti fissi, e a settembre presentano live lo show evento “La classe non è acqua”. E potrebbe esserci qualche piccola anticipazione di “Low Cost”. Sempre a proposito di risate, su Italia Uno ci sarà un nuovo show di Diego Abatantuono: una sfida tra nuovi comici.

Palinsesti Mediaset 2019, le cinque super novità: da “Amici Vip” ad “Adriano” (rivisitato e corretto) - 4/5
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione