Aria di soddisfazione e grandi sorrisi alla presentazione dei palinsesti televisivi Mediaset per la nuova stagione 2019-2020. La stampa si è riunita a Santa Margherita Ligure per la conferenza stampa con l’amministratore delegato Mediaset Pier Silvio Berlusconi che ha fatto gli onori di casa e poi grande festa in piazzetta a Portofino, con il vincitore di “Amici di Maria De Filippi” Alberto Urso e la seconda classificata Giordana Angi, ospiti musicali a sorpresa. Presenti tutti i dirigenti dell’azienda dai direttori di Reti al presidente di RadioMediaset Paolo Salvaderi. Pier Silvio Berlusconi si è commosso quando – presentando i sindaci di Rapallo, Santa Margherita Ligure e Portofino – ha spiegato che la location quest’anno è cambiata per dare un segnale di incoraggiamento, in seguito alla ricostruzione in tempi record per i danni subiti a causa della mareggiata del 29 e 30 ottobre scorso, che ha distrutto le vie della zona. Poi spazio alle grandi novità della stagione, ecco le cinque principali con qualche curiosità.

ARRIVA “AMICI VIP” E SABRINA FERILLI SBARCA A “TU SI QUE VALES”– Dopo un’edizione “così così”, la diciottesima, “Amici di Maria De Filippi” decide di sdoppiarsi. Ed ecco che arriva “Amici Vip” , la versione celebrity del talent di Canale 5. La formula calcherà il format originario con giuria di esperti e sul palco i vip ad esibirsi, ma non sono escluse sorprese come l’inserimento di altre discipline oltre al canto e al ballo. Top secret il nome del conduttore, anche se in pole position sembra esserci Michelle Hunziker, come rivela TvBlog. Però da Mediaset lasciano intendere che la partita è ancora aperta. L’inizio è previsto per fine settembre. New entry in un altro programma targato Maria De Filippi, ossia “Tu Si Que Vales”: il giudice popolare non sarà più Iva Zanicchi ma Sabrina Ferilli, grande amica della De Filippi. Un ritorno alla collaborazione tra le due dopo “Amici” e “House Party”.

Palinsesti Mediaset 2019, le cinque super novità: da “Amici Vip” ad “Adriano” (rivisitato e corretto)

AVANTI
Articolo Precedente

Caduta Libera, il campionissimo Nicolò Scalfi sarà sconfitto: ecco quando

next
Articolo Successivo

Palinsesti Mediaset 2019, Piersilvio Berlusconi: “Torna Celentano e farà quello che doveva fare. La Champions? E’ stato complicato”

next