La prima puntata di Temptation Island si era conclusa con la richiesta di un falò immediato di Nunzia dopo aver visto il fidanzato Arcangelo troppo vicino alla single Sonia. Si riparte da lì: “Io sto lì e me la tengo buona“, dice lui che, subito dopo, pensando di non essere più ripreso dopo un cambio microfono si lascia andare con la tentatrice: non solo abbracci ma le ruba anche un bacio sulle labbra. “Sono tredici anni che stai con questa e l’hai sempre tradita”, dice Sonia quasi a voler placare, la fidanzata sbotta e chiede il falò: “E digli che non può rifiutare perché ormai siamo già avanti.” Arcangelo invece è stupito dalla richiesta, pensa di essersi comportato bene e rifiuta la proposta. Interviene Bisciglia che, dopo aver precedentemente parlato con Nunzia, convince il ragazzo a presentarsi: “Per tredici anni, mi faccio da schifo da sola, perché mi sono fatta prendere in giro da te. E non mi fai nemmeno schifo tu perché per me tu non sei più nulla”, esordisce così dopo la visione in coppia del video incriminato.

I toni si alzano, lui prova a giustificarsi (“Stavamo scherzando”) a suo modo: “Io non voglio andare via perché questa esperienza mi stava aiutando a capire la mancanza nei tuoi confronti”. Alla fatidica domanda di Bisciglia la fidanzata decide di lasciare il programma da sola. Tutto sembra finito ma sul finale di puntata arriva il colpo di scena: Nunzia ha chiesto un nuovo falò ad Arcangelo. Vuole chiedergli altro, vuole raccontare quello che ha pensato nei giorni successivi alla rottura. “Come stai?”, chiede lei. “Male”, risponde lui. Cosa succederà? I due torneranno insieme? Bisognerà aspettare la terza puntata in onda lunedì prossimo.

E le altre coppie? Andrea e Jessica avrebbero dovuto sposarsi, il rapporto della fidanzata con il single Alessandro ha mandato in crisi il mancato sposo. Lui aveva chiesto un falò immediato di confronto a cui Jessica aveva scelto di non presenziare. Il clima tra il tentatore e la fidanzata è sempre più caldo tra abbracci e coccole, ammette di volerla baciare lei si chiede se deve o non deve abbandonarsi alla passione. Andrea si sfoga: “Deluso, molto deluso. Io sono ancora qua perché spero in un suo ripensamento. Questa non è lei, assolutamente. Pensavo che avessimo gli stessi valori”.

Si passa alla coppia formata da Nicola e Sabrina, lei sempre più presa dal single Giulio, coetaneo del fidanzato Nicola, più giovane di lei di dodici anni: “Avevo il dubbio sulla differenza d’età ma qua me lo sono tolto. L’effetto che mi fa Giulio è completamente diverso da quello che mi fa Nicola. Giulio mi dà l’idea di avere un uomo accanto, Nicola invece un ragazzo”. Non solo le critiche al fidanzato ma un feeling sempre più forte con il tentatore con cui sembra flirtare quasi apertamente: “Io sono entrata qua con una certezza, che era quella di uscire con Nicola, dimostrando che la differenza d’età non c’entra nulla. Ora però ho il cuore come congelato. E sì, mi sono avvicinata a una persona”, ammette lei durante il falò per poi agitarsi per i mancati video con protagonista il fidanzato.

Massimo dopo essersi soffermato su Federica Lepanto, vincitrice del Grande Fratello 14, si sposta sulla tentatrice Elena con cui sembra nascere una bella intesa. La fidanzata Ilaria non gradisce affatto, nella prima puntata aveva più volte pianto, ma a sua volta subisce il fascino di Javier: “Quando mi accarezza mi fa piacere tanto”, rivela la ragazza. Massimo non la prende benissimo e sbotta: “So nervoso, so arrabbiato, so inca**ato. La donna che voleva fare una famiglia, che voleva un figlio ma questa è una ragazzina”.

A questo punto lui si lascia andare con Elena, ad arrabbiarsi ora è Ilaria: “Ma pensa a tutte le cose che ho fatto per lui? Parlo proprio delle cose materiali, dei sentimenti. Ci sto male? No mi fa proprio schifo, non ci sto male. Non c’ha rispetto per me questo ragazzo. Io mi sto relazionando con un’altra persona ma ci penso a Massimo.” Intanto Katia, la ragazza bionda “fotonica”, se la gode e non nasconde di certo il suo interesse verso il single Giovanni regalando un “cavalcami, cavalcami più forte” mentre lo guarda. Il fidanzato Vittorio esplode: “Ho già visto troppo” dice e al rientro nel villaggio ribalta una poltrona preso dalla rabbia. Lei durante il falò sembra reclamare un Vittorio più “fotonico”, più sveglio, più vivo. David e Cristina? Lui è solitario, lei l’anima della festa. Intanto si avvicina al single Sammy Hassan, feeling che infastidisce il fidanzato che a sua volta si lascia andare a un ballo molto sexy con la tentatrice Marianna: “Ah, solo con me non balla. Con le altre sì. Ah, ecco. È tornato all’epoca in cui faceva il cubista”, commenta con tono infastidito la fidanzata. La seconda puntata ha ottenuto ancora una volta buoni ascolti, vista da 3.718.000 telespettatori con il 22,41% di share.

Articolo Precedente

Calciomercato, su Sky vanno in onda le trattative segrete. E io ne sono entusiasta

next
Articolo Successivo

Temptation Island Vip, la nota della produzione: “Mai invitato certe coppie che dicono di aver rifiutato”

next