Gessica Notaro sta vivendo un amore che sembra renderla molto felice: “Amore è anche imparare a mettersi nei panni dell’altro”, ha scritto su Instagram a commento di una foto che ritrae lei e il fidanzato, entrambi con una benda sull’occhio. Una foto simbolica e bellissima: non si può che essere felici per Gessica. Dopo tutta la sofferenza e il dolore (il suo ex fidanzato Edson Tavares che la sfregiò con l’acido è stato condannato a 15 anni di reclusione), affrontati sempre con forza e determinazione, sembra davvero innamorata: “Amore mio, ti amo, vita, io e te, sempre“, aveva scritto qualche tempo fa in un post dedicato al fidanzato. Molti i commenti e gli auguri per questa coppia.

Visualizza questo post su Instagram

Amore è’ anche imparare a mettersi nei panni dell’altro!!!! ?? #amore #duescemi #piratideicaraibi #maiprendersitropposulserio #picoftheday

Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal) in data:

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Mago Gabriel, è morto il celebre personaggio della Gialappa’s Band

next
Articolo Successivo

Beatles, la storia dell’uomo che si ritrovò a cantare brani scritti per lui da Paul McCartney

next