Gessica Notaro sta vivendo un amore che sembra renderla molto felice: “Amore è anche imparare a mettersi nei panni dell’altro”, ha scritto su Instagram a commento di una foto che ritrae lei e il fidanzato, entrambi con una benda sull’occhio. Una foto simbolica e bellissima: non si può che essere felici per Gessica. Dopo tutta la sofferenza e il dolore (il suo ex fidanzato Edson Tavares che la sfregiò con l’acido è stato condannato a 15 anni di reclusione), affrontati sempre con forza e determinazione, sembra davvero innamorata: “Amore mio, ti amo, vita, io e te, sempre“, aveva scritto qualche tempo fa in un post dedicato al fidanzato. Molti i commenti e gli auguri per questa coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amore è’ anche imparare a mettersi nei panni dell’altro!!!! ?? #amore #duescemi #piratideicaraibi #maiprendersitropposulserio #picoftheday

Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Mago Gabriel, è morto il celebre personaggio della Gialappa’s Band

prev
Articolo Successivo

Beatles, la storia dell’uomo che si ritrovò a cantare brani scritti per lui da Paul McCartney

next