World News

Lei lo lascia, lui colpisce la suocera in testa con una mannaia e poi manda un video alla ex: “Dolcetto o scherzetto?”

La donna, sopravvissuta miracolosamente all’agguato, ha avuto bisogno di 47 punti metallici per ricomporre la ferita sulla testa. E' successo a Caversham, nel Berkshire inglese, come riferisce la Bbc

di Davide Turrini

La fidanzata lo lascia così lui, in preda a un attacco di rabbia, aggredisce con una mannaia la ex suocera e poi, durante il processo, non mostra alcun rimorso, motivo per cui ora sconterà 18 anni di carcere. L’attacco immotivato e violento è avvenuto durante la notte di Halloween del 2018 a Caversham, nel Berkshire inglese, come riferisce la Bbc. Il 27enne Luke Mackrory ha atteso fuori dalla porta di casa la signora Nicki Murnane e le è saltato addosso colpendola violentemente alla testa con una mannaia. La donna, sopravvissuta miracolosamente all’agguato, ha avuto bisogno di 47 punti metallici per ricomporre la ferita sulla testa. Dopo il terrificante accaduto Mackrory ha inviato un video messaggio alla figlia della vittima, con cui aveva avuto una lunga relazione finita male: “Dolcetto o scherzetto? Ora annusa l’odore del sangue”.

Il giorno successivo Mackrory è stato arrestato e si è reso protagonista di un video registrato da uno dei poliziotti che l’hanno interrogato in cui sorride, sghignazza, spernacchia e sostiene di non essersi pentito di quello che ha fatto. La vittima ha poi dichiarato che pochi istanti prima dell’aggressione aveva scorto con la coda dell’occhio un uomo con una maschera da Halloween sul viso balzarle incontro. Dopo alcuni secondi però i vicini di casa e il figlio si sono precipitati fuori dopo aver sentito le sue urla mettendo in fuga Mackrory. Il processo al violento aggressore si è concluso alcuni giorni fa e il ragazzo, dipendente da alcool e crack, è stato condannato a 14 anni di carcere ma non per l’imputazione di tentato omicidio.

Lei lo lascia, lui colpisce la suocera in testa con una mannaia e poi manda un video alla ex: “Dolcetto o scherzetto?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.