Attualità

Giulia De Lellis furiosa contro il settimanale Chi: “Vi siete permessi di entrare in casa nostra per due o tre foto del caz***”

Gli scatti dei due in costume a bordo piscina nella casa in Sardegna dell'influencer sono stati infatti "rubati" dai paparazzi di Alfonso Signorini

di F. Q.

Vi siete permessi di entrare in casa nostra senza invito né tanto meno permesso, spaventando le mie bambine. Capisco il vostro lavoro, ma così non si fa! È la seconda volta che violate la mia privacy in questo modo. Tutto questo per 2,3 foto del cazzo“. È andata davvero su tutte le furie Giulia De Lellis dopo aver visto le foto pubblicate in esclusiva dal settimanale “Chi” che la ritraggono in atteggiamenti molto intimi con Andrea Iannone, il pilota di MotoGp ex fidanzato di Belen Rodriguez con cui ha una relazione da qualche tempo. Gli scatti dei due in costume a bordo piscina nella casa in Sardegna dell’influencer sono stati infatti “rubati” dai paparazzi di Alfonso Signorini.

La cosa non è piaciuta affatto a Giulia De Lellis che ha pubblicato il suo sfogo nei commenti al post pubblicato dall’account ufficiale di Chi con i primi scatti in anteprima: “Foto di un qualcosa poi reso serenamente pubblico. Tutto questo per dirvi che non ci sto, e che ci vedremo presto nelle sedi opportune. Ps: Le mie ragazze questo giornale non lo guardano neanche quando mi mettete con le tette al vento perché se vogliono sapere qualcosa di mio vengono da me, sul mio profilo. Io faccio sempre prima di voi, sempre!”. L’influencer infatti aveva già pubblicato sul suo profilo Instagram foto e video in compagnia di Iannone, in cui i due si mostravano molto complici nella vacanza che stanno vivendo insieme con anche la sorella della De Lellis e le sue due figlie piccole.

Giulia De Lellis furiosa contro il settimanale Chi: “Vi siete permessi di entrare in casa nostra per due o tre foto del caz***”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.