Attualità

Fabio Colloricchio, incidente sull’Isola dei Famosi: l’ex tronista travolto da un’enorme ruota

Colloricchio è uno dei protagonisti di quest'edizione del reality spagnolo e aveva già fatto parlare di sé per un episodio a luci rosse, quando assieme alla naufraga Violeta Mangriñan aveva fatto sesso in diretta davanti alle telecamere

di F. Q.

Brutto incidente sull’Isola dei Famosi per Fabio Colloricchio. L’ex tronista di Uomini e Donne sta partecipando all’edizione spagnola del popolare reality, Supervivientes e l’infortunio è avvenuto mentre stava cercando di superare una prova-ricompensa in diretta. Assieme ad altri naufraghi, Colloricchio stava tentando di far scorrere un’enorme ruota di legno lungo la spiaggia: ad un certo punto del percorso però, i compagni non sono riusciti a mantenere in equilibrio il grosso disco di legno che è caduto proprio addosso a Fabio Colloricchio.

L’ex tronista è stato subito soccorso dai medici ma nell’infortunio ha riportato la lussazione di una spalla. Nonostante l’infortunio può proseguire la sua esperienza sull’Isola ma dovrà indossare sempre un tutore e convivere con il dolore. Colloricchio è uno dei protagonisti di quest’edizione del reality spagnolo e aveva già fatto parlare di sé per un episodio a luci rosse, quando assieme alla naufraga Violeta Mangriñan aveva fatto sesso in diretta davanti alle telecamere.

Fabio Colloricchio, incidente sull’Isola dei Famosi: l’ex tronista travolto da un’enorme ruota
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.