Il supercampione di Caduta Libera Nicolò Scalfi ha trovato un nuovo amore. Dopo la fine delle storie con Valeria e Veronica, entrambe conosciute durante il quiz show di Canale 5, il concorrente ha presentato al pubblico la nuova fidanzata, Sara: “Stiamo insieme da poco”, ha precisato durante la puntata andata in onda sabato 22 giugno. Ma a fare la vera presentazione è stato il padrone di casa Gerry Scotti. “Nicolò, il ragazzo dei record per sfide e cifre, con 510.000€. Questa sera lui si è tenuto una sorpresa, in studio c’è la nuova ragazza. Caspita, ma tu le scegli tutte belle, Sara è una meraviglia. Guardate che faccino che ha la fidanzatina del campione. La mamma l’ha già presentata a noi e agli autori“, ha detto il conduttore tra l’imbarazzo del pubblico in studio.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Giovanni Ciacci dopo l’addio a Detto Fatto: “Potrei lavorare anche dal McDonald’s, ma la corona non cadrà dalla mia testa”

prev
Articolo Successivo

Killing Michael Jackson, sul Nove il documentario sulla morte del Re del pop. Gli investigatori: “C’erano cose che non tornavano”

next