Attualità

Donna si mostra senza mutande, sorpassa e poi inchioda: la nuova truffa sexy al volante

Ora gli agenti sono alla ricerca dell'automobile in questione, per evitare che si verifichino altri episodi

di F. Q.

Arriva da Pordenone la nuova truffa ai danni degli automobilisti. Quando quella “dello specchietto” sembra essere ormai superata, i truffatori hanno escogitato questo nuovo stratagemma, in chiave sexy ma alquanto pericoloso. A descriverlo ai giornali locali è una donna che vive nel comune di Valvasone Arzene, in provincia di Pordenone: qualche giorno fa suo marito stava percorrendo in auto la Cimpello-Sequals quando all’improvviso ha notato una macchina che lo stava superando.

Fin qui nulla di strano, se non fosse che sul sedile posteriore c’era una donna che non indossava le mutande e che ha iniziato a mostrare le sue grazie dal finestrino. Conclusa la fase di sorpasso, la vettura (un’auto vecchia, forse una Fiat Uno o una Volkswagen Polo) ha frenato bruscamente, inchiodando. Se il marito non avesse prontamente frenato a sua volta, un violento impatto sarebbe stato inevitabile. Ora gli agenti sono alla ricerca dell’automobile in questione, per evitare che si verifichino altri episodi.

Donna si mostra senza mutande, sorpassa e poi inchioda: la nuova truffa sexy al volante
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione