Sarà che i pettegolezzi reali non stancano mai oppure che davvero William e Kate danno modo alla stampa di gossip di sbizzarrirsi. Fatto sta che l’ipotesi di una seria crisi tra i due si sta facendo largo sui tabloid britannici.

Lui, dicono, l’avrebbe tradita con la modella Rose Hanbury, ex amica proprio di Kate. Lei gli avrebbe mandato un messaggio durante un’ospitata nella trasmissione per bambini Blue Peter sulla CBB, scegliendo dei fiori che portano il nome del Principe e significano fiducia e lealtà.

A ostacolare un’ipotesi di divorzio, però, ci penserebbe la regina Elisabetta, stanca degli scandali a corte. Sarebbe lei a premere affinché la famiglia torni ad essere solida e unita, dentro al palazzo e davanti agli obiettivi dei fotografi.

 

 

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Un uomo anziano in giacca e cravatta, alcune casse di nespole: la storia della foto diventata virale

next
Articolo Successivo

Salmo: “No a X Factor, mi sarei scavato la fossa da solo, come fossi stato a fine carriera. Una cosa è certa: se sei bravo live, hai vita eterna”

next