Attualità

William e Kate, la crisi si fa seria? La Regina vuole impedire il divorzio a qualsiasi costo

Secondo i tabloid britannici la crisi tra i due sarebbe seria. Ma la regina...

di F. Q.

Sarà che i pettegolezzi reali non stancano mai oppure che davvero William e Kate danno modo alla stampa di gossip di sbizzarrirsi. Fatto sta che l’ipotesi di una seria crisi tra i due si sta facendo largo sui tabloid britannici.

Lui, dicono, l’avrebbe tradita con la modella Rose Hanbury, ex amica proprio di Kate. Lei gli avrebbe mandato un messaggio durante un’ospitata nella trasmissione per bambini Blue Peter sulla CBB, scegliendo dei fiori che portano il nome del Principe e significano fiducia e lealtà.

A ostacolare un’ipotesi di divorzio, però, ci penserebbe la regina Elisabetta, stanca degli scandali a corte. Sarebbe lei a premere affinché la famiglia torni ad essere solida e unita, dentro al palazzo e davanti agli obiettivi dei fotografi.

 

 

William e Kate, la crisi si fa seria? La Regina vuole impedire il divorzio a qualsiasi costo
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione