Secondo il settimanale Chi, archiviato il matrimonio con Boateng, Melissa Satta avrebbe un nuovo amore. Di chi si tratta? Dell’imprenditore Tommy Chiabra, ex fidanzato di Fiammetta Cicogna. La Satta sarebbe apparsa nelle instagram stories di lui e qualche giorno fa avrebbero alloggiato nello stesso hotel, a Firenze. Chiabra ha avuto molte fidanzate note: da  Nina Senicar ad Aida Yespica ma anche Lindsay Lohan Selena Gomez. E proprietario del Royal Yacht Brokers, azienda leader nel brokeraggio e nel noleggio di yacht di lusso.

Ma la showgirl furiosa smentisce il settimanale: “Talvolta questi signori che fanno “informazione” dovrebbero ricordarsi di essere dotati di un cuore e di una coscienza. Dovrebbero ricordarsi le regole deontologiche del giornalista che forse è bene che ogni tanto vadano a ripassare”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Maturità 2019, Rita Dalla Chiesa: “La traccia su mio padre? Non vedo l’ora di dirlo al mio nipotino di 11 anni”

next