Secondo il settimanale Chi, archiviato il matrimonio con Boateng, Melissa Satta avrebbe un nuovo amore. Di chi si tratta? Dell’imprenditore Tommy Chiabra, ex fidanzato di Fiammetta Cicogna. La Satta sarebbe apparsa nelle instagram stories di lui e qualche giorno fa avrebbero alloggiato nello stesso hotel, a Firenze. Chiabra ha avuto molte fidanzate note: da  Nina Senicar ad Aida Yespica ma anche Lindsay Lohan Selena Gomez. E proprietario del Royal Yacht Brokers, azienda leader nel brokeraggio e nel noleggio di yacht di lusso.

Ma la showgirl furiosa smentisce il settimanale: “Talvolta questi signori che fanno “informazione” dovrebbero ricordarsi di essere dotati di un cuore e di una coscienza. Dovrebbero ricordarsi le regole deontologiche del giornalista che forse è bene che ogni tanto vadano a ripassare”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Maturità 2019, Rita Dalla Chiesa: “La traccia su mio padre? Non vedo l’ora di dirlo al mio nipotino di 11 anni”

prev
Articolo Successivo

Michael Jackson, ecco cosa c’era nella sua camera quando è morto: il racconto di tre detective

next