Drew, oh, Drew. Perché l’hai fatto? Che delusione. Proprio te, che usi i social in modo perfetto, che sembri sempre “una di noi”, un giorno senza trucco e con una maglietta bucata mentre pulisci casa, il giorno dopo pronta per una festa glamour. Proprio te, che dai l’impressione di saperti divertire e di amare la buona tavola. Proprio te, che sei una delle nostre preferite, dovevi postare quel piatto di pasta? Donna di mondo, viaggiatrice, non hai ancora capito come si prepara e come appare un buon piatto di pasta? Quegli spaghetti affogati in una salsa giallina, quel fogliame non ben identificato nel piatto. La forchetta e il cucchiaio per mangiare la pasta, Drew! Stavolta non possiamo, proprio non possiamo passarci sopra: quella roba che hai fotografato, non è pasta. Con affetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vegan Pasta from @sakaralife and I cannot love these ladies enough! They are AMAZING and wanted to give a shout out!!!!!! #indulgeinthegoodstuff

Un post condiviso da Drew Barrymore (@drewbarrymore) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Andrea Camilleri è ancora in rianimazione: ecco come sta

prev
Articolo Successivo

Maturità 2019, Rita Dalla Chiesa: “La traccia su mio padre? Non vedo l’ora di dirlo al mio nipotino di 11 anni”

next