Televisione

Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio furioso col pubblico: “Vi hanno bombato? Mi fate parlare? Vengo giù e vi do una scarica di ceffoni”

Del Debbio durante la trasmissione perde la pazienza anche poco dopo, questa volta infastidito da Paolo Brosio

di Giuseppe Candela

La nuova Rete 4 è diventata molto presto la vecchia Rete 4 con il ritorno dei volti populisti e delle immancabili piazze al solito grido di “e i politici che fanno?”. Trasmissione simbolo di questo genere è sicuramente Dritto e Rovescio, il talk show condotto da Paolo Del Debbio, tornato in onda dopo uno stop di qualche mese. Il pubblico in studio con il passare delle settimane è diventato particolarmente rumoroso, tra applausi e chiacchiericci in sottofondo.

Tra il serio e il faceto il giornalista toscano interviene a suo modo: “Stasera che vi hanno dato? Vi hanno bombato? Mi fate finire di parlare? Vengo giù e vi do una scarica di ceffoni e ve ne accorgete”, nel pubblico si notano sorrisi mentre il conduttore ha il volto più tirato e insiste: “Se becco chi urla piglia una scarica di ceffoni”. Del Debbio concede il bis poco dopo, questa volta infastidito da Paolo Brosio. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi è presente in studio per parlare delle apparizioni ma critica l’impostazione della trasmissione sull’argomento, il padrone di casa perde nuovamente la pazienza: “La prossima scaletta te la mostreremo per l’imprimatur, non puoi rompere le palle ogni cinque minuti. Ma chi l’ha chiamato? Io di sicuro no”.

La puntata in onda ieri sera non ha potuto contare sulla presenza di Roberto Poletti, l’inviato è volato a Rai1 dove conduce da lunedì scorso Unomattina Estate con l’ipotesi di una riconferma per il prossimo settembre. Come segnalato da Tvblog il padrone di casa ha evitato riferimenti sull’addio del collega e saluti in diretta. Al suo posto il bravo Giorgio Sturlese Tosi, già inviato di Quarto Grado e Matrix, che si è proposto al pubblico con uno stile decisamente diverso. Dritto e Rovescio ha ottenuto buoni ascolti, è stato visto da 849.000 spettatori con il 5.76% di share.

Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio furioso col pubblico: “Vi hanno bombato? Mi fate parlare? Vengo giù e vi do una scarica di ceffoni”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.