Televisione

Temptation Island, lunedì 24 giugno la prima puntata. Maria De Filippi: “Sono sei coppie. La prima è scoppiata dopo solo quattro ore”

Il reality prodotto da Maria De Filippi sarà condotto ancora una volta da Filippo Bisciglia. Il meccanismo è ormai noto: sei coppie vivranno per tre settimane in due villaggi diversi con tredici tentatori e tentatrici

di Giuseppe Candela

Debutterà lunedì 24 giugno la nuova edizione di Temptation Island, il reality prodotto da Maria De Filippi sarà condotto ancora una volta da Filippo Bisciglia. Il meccanismo è ormai noto: sei coppie vivranno per tre settimane in due villaggi diversi con tredici tentatori e tentatrici. La prima puntata regalerà non poche sorprese, i problemi per una coppia sono arrivati dopo appena quattro ore dall’inizio delle registrazioni: “Sono sei coppie, la prima è già scoppiata. Nessuno di noi se lì aspettava, visto che è avvenuto dopo poche ore dall’ingresso nei villaggi. La fidanzata di uno ha preso una specie di cotta per un single. Quattro ore dopo l’inizio delle registrazioni, il fidanzato è stato convocato nel pinnettu perché vedesse cosa stava facendo la fidanzata”, ha spiegato Maria De Filippi nei giorni scorsi a Radio Deejay.

“Lo abbiamo convocato per ben due volte. La prima volta lui ci rimane malissimo perché la fidanzata inizia a raccontare di lui dettagli che appartengono all’intimità. Lui ci resta malissimo. La seconda volta, quando viene riconvocato, reagisce male. Non dico che piange ma quasi. Non se lo aspettava e non ce lo aspettavamo nemmeno noi”, ha concluso la conduttrice senza svelare ovviamente i nomi dei protagonisti della rottura. A mettersi in gioco, dicevamo, saranno sei coppie, tra queste ci sarà quella composta da Cristina e David, già noto al pubblico di Uomini e Donne. I protagonisti del trono over vogliono testare il loro amore: lei non è sicura dei sentimenti del fidanzato, lui mentre vorrebbe metter su famiglia.

Nunzia e Arcangelo stanno insieme da tredici anni tra alti e bassi, il concorrente sembra mettere le mani avanti: “Lei è la persona più importante della mia vita ma non vuol dire che deve essere l’unica.” La terza coppia è formata da Katia e Vittorio, un rapporto sbilanciato in cui il ragazzo sembra molto più coinvolto e disposto ad assecondare tutti i capricci della compagna. Jessica e Andrea dovevano sposarsi ma le loro nozze sono state rimandate dopo i molti dubbi della ragazza, lui sembra invece sicuro dei suoi sentimenti.

Completano il cast le coppie formate da Nicola e Sabrina, tra i due c’è molta differenza d’età, e Massimo e Ilaria, lei sogna una famiglia mentre il compagno frena. Tra i tentatori e le tentatrici da segnalare la presenza di Federica Lepanto, ex vincitrice del Grande Fratello 15, e degli ex corteggiatori Alessandro Cannataro, Rodolfo Salemi, Giulio Raselli e Nicolas Bovi. Tutto pronto per il debutto, il pubblico, fedele al genere, ha già iniziato il conto alla rovescia.

Temptation Island, lunedì 24 giugno la prima puntata. Maria De Filippi: “Sono sei coppie. La prima è scoppiata dopo solo quattro ore”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.