Debutterà lunedì 24 giugno la nuova edizione di Temptation Island, il reality prodotto da Maria De Filippi sarà condotto ancora una volta da Filippo Bisciglia. Il meccanismo è ormai noto: sei coppie vivranno per tre settimane in due villaggi diversi con tredici tentatori e tentatrici. La prima puntata regalerà non poche sorprese, i problemi per una coppia sono arrivati dopo appena quattro ore dall’inizio delle registrazioni: “Sono sei coppie, la prima è già scoppiata. Nessuno di noi se lì aspettava, visto che è avvenuto dopo poche ore dall’ingresso nei villaggi. La fidanzata di uno ha preso una specie di cotta per un single. Quattro ore dopo l’inizio delle registrazioni, il fidanzato è stato convocato nel pinnettu perché vedesse cosa stava facendo la fidanzata”, ha spiegato Maria De Filippi nei giorni scorsi a Radio Deejay.

“Lo abbiamo convocato per ben due volte. La prima volta lui ci rimane malissimo perché la fidanzata inizia a raccontare di lui dettagli che appartengono all’intimità. Lui ci resta malissimo. La seconda volta, quando viene riconvocato, reagisce male. Non dico che piange ma quasi. Non se lo aspettava e non ce lo aspettavamo nemmeno noi”, ha concluso la conduttrice senza svelare ovviamente i nomi dei protagonisti della rottura. A mettersi in gioco, dicevamo, saranno sei coppie, tra queste ci sarà quella composta da Cristina e David, già noto al pubblico di Uomini e Donne. I protagonisti del trono over vogliono testare il loro amore: lei non è sicura dei sentimenti del fidanzato, lui mentre vorrebbe metter su famiglia.

Nunzia e Arcangelo stanno insieme da tredici anni tra alti e bassi, il concorrente sembra mettere le mani avanti: “Lei è la persona più importante della mia vita ma non vuol dire che deve essere l’unica.” La terza coppia è formata da Katia e Vittorio, un rapporto sbilanciato in cui il ragazzo sembra molto più coinvolto e disposto ad assecondare tutti i capricci della compagna. Jessica e Andrea dovevano sposarsi ma le loro nozze sono state rimandate dopo i molti dubbi della ragazza, lui sembra invece sicuro dei suoi sentimenti.

Completano il cast le coppie formate da Nicola e Sabrina, tra i due c’è molta differenza d’età, e Massimo e Ilaria, lei sogna una famiglia mentre il compagno frena. Tra i tentatori e le tentatrici da segnalare la presenza di Federica Lepanto, ex vincitrice del Grande Fratello 15, e degli ex corteggiatori Alessandro Cannataro, Rodolfo Salemi, Giulio Raselli e Nicolas Bovi. Tutto pronto per il debutto, il pubblico, fedele al genere, ha già iniziato il conto alla rovescia.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio furioso col pubblico: “Vi hanno bombato? Mi fate parlare? Vengo giù e vi do una scarica di ceffoni”

prev
Articolo Successivo

Monica Marangoni, epic fail: “Dobbiamo dare la linea al Tg5”. ‘Peccato’ che il suo programma sia in onda su RaiUno

next