Televisione

Francesca Cipriani contro Walter Nudo: “È gay, ha passato San Valentino in hotel con un uomo”

L'ex gieffina ha insistito sulla presunta omosessualità di Nudo: "Non è una donna. È un ragazzo e so chi è, è la persona con la quale passi tutte le tue giornate"

di Giuseppe Candela

“Sei più falso del mio seno e di Mark Caltagirone insieme”, Francesca Cipriani ha attaccato duramente Walter Nudo nel corso dell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso. La formosa showgirl nei mesi scorsi si era detta innamorata del vincitore del Grande Fratello Vip e aveva espresso il desiderio di conquistarlo. “A me piaceva davvero ma ho capito che persona è. So che sei legato a una persona e che ce l’ha con me, ma puoi dirgli di stare tranquillo. Uomo o donna? Siamo nel 2020, non è importante. Capisco che tu non voglia dirlo, sono fatti privati. Vedendo che non aveva risposto ai miei messaggi e ho indagato e sono riuscita a capire che è legato a una persona“, ha spiegato la Cipriani.

L’ex gieffina ha insistito sulla presunta omosessualità di Nudo: “Non è una donna. È un ragazzo e so chi è, è la persona con la quale passi tutte le tue giornate. Hanno passato San Valentino in una suite stupenda. Lo so perché Walter e io abbiamo degli amici in comune”. L’attore con il sorriso ha smentito: “Stai parlando di Walter, un mio amico. A Capodanno lavoravo, a San Valentino non ricordo ma è capitato che abbia condiviso una camera d’albergo con un mio amico.”

Dopo anni ha rivisto Lele Mora che aveva affermato di aver pilotato per cinque anni il televoto dell’Isola dei Famosi: “Ho detto la verità e la verità è che io ho fatto scattare le mie situazioni quando era in nomination. Nel 2003 mi hai ringraziato, per vincere all’Isola dobbiamo ringraziare tutti ma anche i soldi che ho tirato fuori di tasca mia. Ho utilizzato questa pratica per cinque anni fino a quando non l’hanno vietata. Dovrebbe solo ringraziarmi. Il 90% dei personaggi che erano sull’Isola erano miei artisti, ho utilizzato questa pratica anche con altri. Non voglio fare nomi perché si tratta di cose vecchie”. La replica di Nudo non si è fatta attendere: “Mio figlio mi chiamò all’epoca e mi disse che Lele aveva detto questa cosa qua. Io penso che la gente mi abbia votato perché mi voleva vincitore“.

Walter nel corso della puntata ha poi confermato di non aver interrotto il suo voto di castità: “Sono ancora casto, non ho ancora fatto l’amore”. Nell’ultimo periodo ha vissuto momenti difficili, è stato ricoverato d’urgenza a Los Angeles in seguito a una doppia ischemia e al rientro in Italia è stato operato al cuore.

Francesca Cipriani contro Walter Nudo: “È gay, ha passato San Valentino in hotel con un uomo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.