Attualità

Archie, il principe Harry pubblica la prima foto con il volto del royal baby (ma senza Meghan Markle)

Archie è in braccio al papà Harry, con le manine che gli afferrano un dito

di F. Q.

Dopo molteplici ingrandimenti della foto della sua unica prima uscita in occasione della presentazione ufficiale che ad altro non sono serviti se non a confondere ulteriormente i suoi lineamenti, finalmente si vede in volto il piccolo Archie Harrison Mountbatten-Windsor, primogenito dei duchi del Sussex Harry e Meghan. A mostrare il royal baby è stato proprio il principe, che ha pubblicato una nuova immagine neonato sulla loro pagina ufficiale di Instagram in occasione della Festa del Papà che nel Regno Unito ricorre oggi (come anche negli Usa), motivo anche per cui non compare nello scatto mamma Meghan.

 

View this post on Instagram

 

Happy Father’s Day! And wishing a very special first Father’s Day to The Duke of Sussex © SussexRoyal

A post shared by The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal) on

È la prima volta che una foto ritrae chiaramente il volto del nuovo arrivato nella famiglia reale, di cui invece per la Festa della Mamma qualche settimana fa venivano fotografati soltanto i piedini.
“Auguri al duca di Sussex per una prima Festa del Papà molto speciale” si legge sul post, a corredo dell’immagine che vede Archie in braccio al papà Harry, con le manine che gli afferrano un dito. Emergono inoltre i dettagli del prossimo battesimo di Archie, nato lo scorso sei maggio, che si terrà nella cappella di San Giorgio al castello di Winsor a luglio, scrive il Sunday Times. 

Archie, il principe Harry pubblica la prima foto con il volto del royal baby (ma senza Meghan Markle)
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione