Il nuovo film di Nanni Moretti, Tre piani, uscirà nel 2020. Ma l’attore e regista romano ha anticipato tre divertenti spezzoni di dietro le quinte pubblicandoli sul profilo Instagram di Sacher Film. Nel primo, Margherita Buy, nei panni della vedova Dora, ripete una scena in cui piange e recita insieme a Moretti, che intanto le dà consigli su come realizzare al meglio la parte: “Vai così e sei perfetta”. Nel cast anche Riccardo Scamarcio, Alba Rohrwacher e Adriano Giannini. Tre piani è tratto dall’omonimo libro dello scrittore israeliano Nevo Eshkol.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Dicktatorship – Fallo e basta, una singolare osservazione sull’essere una coppia gay in Italia

prev
Articolo Successivo

Anton Yelchin, dal Sundance al Biografilm Festival di Bologna il toccante biopic sull’attore morto nel 2016

next