D’Amico, ti puoi fidare“. Questa insegna pubblicitaria ha fornito un assist perfetto ad Alena Seredova per lanciare una frecciata a Ilaria D’Amico, la giornalista sportiva attuale compagna del suo ex Gigi Buffon. La Seredova ora è felicemente fidanzata con Alessandro Nasi ma non ha perso l’occasione di farsi un selfie sorridente accanto al cartellone pubblicitario, indicando con il dito la scritta con il nome D’Amico: lo scatto è stato pubblicato su Instagram dal direttore di Chi Alfonso Signorini. “Complimenti per il senso dell’umorismo”, ha commentato lui nel post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Complimenti ad @alenaseredova per il suo senso dell’umorismo ???? @chimagazineit

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Chernobyl, la serie Sky che ricostruisce il disastro nucleare lascia davvero senza fiato

prev
Articolo Successivo

Muore a 67 anni prima di riuscire a incassare la vincita al Totocalcio

next