Attualità

Jesolo, spiaggia dove si fanno orge e sesso libero: interverranno i vigili

Si tratta della spiaggia del Mort, un noto arenile per nudisti. La zona, difficile da raggiungere e per questo al riparo da occhi indiscreti, come riporta il Gazzettino sta per essere oggetto delle incursioni delle "pattuglie dell'amore"

di F. Q.

La polizia locale di Jesolo ha deciso di intervenire per fermare quello che sta accadendo nel litorale compreso proprio tra Jesolo ed Eraclea. Si tratta della laguna del Mort, un noto arenile per nudisti. La zona, difficile da raggiungere e per questo “riparata” da occhi indiscreti, come riporta il Gazzettino sta per essere oggetto delle incursioni delle “pattuglie dell’amore”. Perché? Tra le dune e nelle capanne che sono state costruite in questa spiaggia si consumerebbero orge e sesso sfrenato. Nessun legame quindi con la pratica del nudismo scelta da chi vuole vivere a contatto con la natura.

 

 

Jesolo, spiaggia dove si fanno orge e sesso libero: interverranno i vigili
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione