Britney Spears si è molto arrabbiata con i paparazzi. “Le persone dicono sempre che le celebrità imbrogliano con le loro immagini, ma non mettono mai in dubbio i paparazzi per aver venduto la tua foto truccata! Ecco, tutto ciò è stato fatto entro le stesse 17 ore”. Queste le parole della popstar che non ha gradito alcune sue foto uscite sui giornali di gossip e si è quindi mostrata com’è, su Instagram. “E’ un complotto – ha spiegato ancora Britney – in realtà sono magra come un ago”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Festeggiano la fine della scuola buttando una gattina dal secondo piano: “Bocciateli”

prev
Articolo Successivo

Jesolo, spiaggia dove si fanno orge e sesso libero: interverranno i vigili

next