È uno dei programmi cult dell’estate di Canale 5 e si prepara a tornare nella sua settima edizione: è Temptation Island, il reality che mette alla prova le coppie da possibili tradimenti. Mediaset ha presentato ufficialmente le sei nuove coppie di partecipanti ma è giallo sulla data di messa in onda del format condotto da Filippo Bisciglia: l’esordio era previsto per il prossimo 17 giugno ma il programma nel frattempo è sparito dai palinsesti. 

Le nuove coppie in gioco a Temptation Island 2019 sono Nunzia e Arcangelo che nella loro presentazione hanno spiegato di voler mettere in gioco i loro sentimenti, perché lei teme che il suo ragazzo sia particolarmente instabile. E ancora, Cristina Incorvaia e David Scarantino, reduci dal Trono Over di Uomini e donne, unica coppia nota di questa edizione ormai ai ferri corti. Ilaria e Massimo, che hanno deciso di partecipare perché lei ritiene che il suo lui non sia pronto per mettere su famiglia.

Sabrina e Nicola che si dicono sull’orlo di una crisi d’amore per le insicurezze di lei, che ha svelato di “avere qualche anno in più” rispetto al suo compagno, particolare a cui non era avvezza nelle precedenti relazioni. Jessica e Andrea che hanno appena rinviato il loro matrimonio a data da destinarsi per via di una decisione presa da lei; e infine Katia e Vittorio, quest’ultimo convinto che l’amore che lei prova per lui sia minore rispetto al suo.

Articolo Precedente

Caduta Libera, Gerry Scotti interrompe la dedica hot di Veronica per il campione Nicolò Scalfi: “Basta!”

next
Articolo Successivo

Grande Fratello, Luca Onestini contro Francesca De André: “Bulletta di sto ca***, gli altri schiavi”

next