Attualità

Temptation Island, scopre il tradimento e scatta la rissa in diretta: picchia il fidanzato e tira schiaffi alla rivale

Protagonisti dello scontro la concorrente Svetlana, il fidanzato fedifrago e la tentatrice Irina

di Giuseppe Candela

I numerosi telespettatori di Temptation Island, che dal 2018 ha anche una edizione vip, sono abituati alle litigate fuoriose tra fidanzati, alle scenate di gelosia, agli amori interrotti dopo i tradimenti, agli scambi di accuse tra le parti ma non alla rissa fisica in diretta tv. E’ successo, invece, nella versione russa in onda proprio in questo giorni. Protagonisti dello scontro la concorrente Svetlana, il fidanzato fedifrago e la tentatrice Irina. La bella concorrente scopre il tradimento dopo aver visto un filmato che mostra le effusioni del concorrente con la mora rivale.

Bastano pochi secondi per far esplodere di rabbia Svetlana che strattona e alza le mani sul ragazzo, che guardava le immagini quasi compiaciuto, poi si lancia su Irina afferrandola per i capelli e tirandole schiaffi. Un altro concorrente prova a intervenire per placare gli animi, cerca di salvare la situazione allontanando le due ragazze. Tutto accade sotto gli occhi increduli della conduttrice del programma che più volte, quasi sotto shock, chiede di interrompere lo scontro.

La concorrente tradita durante la colluttazione è vittima anche di un incidente hot, mostra gli slip e resta in topless. Il filmato in poche ore è diventato, come immaginabile, virale. I fan di Temptation Island, senza rissa si immagina, potranno godersi le nuove puntate della versione italiana da lunedì 17 giugno. In questi giorni sono infatti iniziati i casting per la scelta delle coppie, con la conferma alla conduzione di Filippo Bisciglia. L’edizione vip, prevista invece in autunno, dovrà trovare un nuovo conduttore dopo l’addio di Simona Ventura.

Temptation Island, scopre il tradimento e scatta la rissa in diretta: picchia il fidanzato e tira schiaffi alla rivale
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione