Sara Tommasi è incinta del suo primo figlio. L’annuncio è arrivato a sorpresa dalla sua manager e amica Debora Cattoni: non si sa ancora se in arrivo ci sia un bimbo o una bimba, quel che è certo è che è frutto della sua relazione con un imprenditore 46enne. Dopo i video porno e gli eccessi del passato, la showgirl 38enne sembra aver ritrovato la serenità.

Era stata lei stessa qualche mese fa a raccontare a Le Iene di aver sofferto di bipolarismo: “Le cose che ho fatto in questi ultimi anni non mi appartengono, al massimo avrei posato per una copertina sexy – aveva spiegato -. Non ero io e non ricordo nulla di quel periodo buio di 4 anni. Non parlavo bene, non mi ricordavo le frasi. I farmaci hanno permesso che io tornassi lucida“.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Alvaro Morata e Alice Campello, rapina a mano armata nella casa del calciatore a Madrid

prev
Articolo Successivo

La7, termina l’ultima puntata di Non è l’Arena. Massimo Giletti: “Non so dove sarò l’anno prossimo ma qui sono stato bene”

next