Sara Tommasi è incinta del suo primo figlio. L’annuncio è arrivato a sorpresa dalla sua manager e amica Debora Cattoni: non si sa ancora se in arrivo ci sia un bimbo o una bimba, quel che è certo è che è frutto della sua relazione con un imprenditore 46enne. Dopo i video porno e gli eccessi del passato, la showgirl 38enne sembra aver ritrovato la serenità.

Era stata lei stessa qualche mese fa a raccontare a Le Iene di aver sofferto di bipolarismo: “Le cose che ho fatto in questi ultimi anni non mi appartengono, al massimo avrei posato per una copertina sexy – aveva spiegato -. Non ero io e non ricordo nulla di quel periodo buio di 4 anni. Non parlavo bene, non mi ricordavo le frasi. I farmaci hanno permesso che io tornassi lucida“.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Alvaro Morata e Alice Campello, rapina a mano armata nella casa del calciatore a Madrid

next
Articolo Successivo

La7, termina l’ultima puntata di Non è l’Arena. Massimo Giletti: “Non so dove sarò l’anno prossimo ma qui sono stato bene”

next