Sara Tommasi è incinta del suo primo figlio. L’annuncio è arrivato a sorpresa dalla sua manager e amica Debora Cattoni: non si sa ancora se in arrivo ci sia un bimbo o una bimba, quel che è certo è che è frutto della sua relazione con un imprenditore 46enne. Dopo i video porno e gli eccessi del passato, la showgirl 38enne sembra aver ritrovato la serenità.

Era stata lei stessa qualche mese fa a raccontare a Le Iene di aver sofferto di bipolarismo: “Le cose che ho fatto in questi ultimi anni non mi appartengono, al massimo avrei posato per una copertina sexy – aveva spiegato -. Non ero io e non ricordo nulla di quel periodo buio di 4 anni. Non parlavo bene, non mi ricordavo le frasi. I farmaci hanno permesso che io tornassi lucida“.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Alvaro Morata e Alice Campello, rapina a mano armata nella casa del calciatore a Madrid

next
Articolo Successivo

La7, termina l’ultima puntata di Non è l’Arena. Massimo Giletti: “Non so dove sarò l’anno prossimo ma qui sono stato bene”

next