Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 11:21 del 29 Maggio 2019

M5s, Appendino: “Voto su Di Maio? Spero in clima sereno, ribadisco la mia fiducia. No a clima da forconi”

Commenti

“Credo sia un atto di coraggio chiedere il voto. Confermerò la fiducia a Luigi”. Lo ha detto il sindaco di Torino, Chiara Appendino, a margine della presentazione in Senato del Rapporto sul coordinamento della finanza pubblica della Corte dei Conti. “Credo sia giusto riflettere su cosa abbiamo fatto e come si può fare di meglio. Gli attacchi continui e il clima da forconi – ha aggiunto – non aiuta a fare una riflessione serena”.

“Chiedere il voto credo sia un atto di coraggio. Io confermerò la fiducia a Luigi e gli altri facciano lo stesso”, ha continuato la sindaca di Torino: “Credo che Di Maio stia facendo un lavoro molto difficile e che abbia bisogno della vicinanza del Movimento per proseguire con l’azione governo. Che siano andate male le elezioni è un dato di fatto. In questo momento dobbiamo riflettere su cosa abbiamo fatto e come fare meglio. Gli attacchi continui e il clima da forconi non aiutano a fare una riflessione serena rispetto a quello che c’è da migliorare, serve un clima sereno e spero che il Movimento possa ribadire la fiducia a Luigi e ripartire con maggiore tranquillità”, ha concluso la sindaca.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione