A poco più di un anno dalla nascita del piccolo Leone Chiara Ferragni sogna di diventare di nuovo mamma al più presto. A rivelarlo è stata la stessa influencer dopo esser andata a trovare una delle sue amiche, Rachel Zeilic, che ha appena dato alla luce il suo primo figlio. “Now I want to make another baby right away”, ovvero: “Ora voglio avere un altro bambino subito“, ha scritto Chiara pubblicando una sua foto mentre, con un sorriso smagliante, tiene in braccio il neonato. Anche suo marito Fedez non ha mai tenuto nascosto di volere una grande famiglia, oltretutto si trova perfettamente a suo agio nel ruolo di papà, come ha mostrato nei molti video pubblicato nei giorni che ha trascorso da solo a Los Angeles assieme a Leone in attesa che la moglie li raggiungesse dopo il Festival di Cannes.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Concerto Radio Italia Live Milano: ecco la scaletta della serata

prev
Articolo Successivo

Morgan: “Dal 5 giugno non avrò più casa. Vengo trattato come un assassino. Dormirò sul marciapiede come un cane”

next