Tutto è pronto per Radio Italia Live, il concertone di piazza Duomo a Milano condotto anche quest’anno da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. La pioggia incessante non ha impedito a molti fan di radunarsi davanti alle entrate fin dalla mattina: possono essere “accolte” fino a 20mila persone. I varchi d’accesso sono nove, con i dovuti controlli con i metal detector di borse e zaini. La fermata Duomo della metropolitana è chiusa: bisogna scendere alle stazioni di Cordusio o San Babila della metro 1 oppure a quelle di Missori o Montenapoleone della metro 3. Ma ecco la scaletta completa dell’evento, live dalle 19:30: Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Francesco Gabbani, Luciano Ligabue, Guè Pequeno, Marco Mengoni, Ermal Meta, Sfera Ebbasta, Tiromancino, Ultimo, accompagnati dalla Mediterranean Orchestra diretta dal Mo Bruno Santori. Per Radio Italia World, interviene anche Sting.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Dall’ampolla con l’acqua del Po al libro di Himmler e il cappellino di Trump: sulla libreria di Matteo Salvini c’è di tutto e i social si scatenano

prev
Articolo Successivo

Chiara Ferragni rivela: “Voglio subito un altro figlio”

next