Fabio Fazio pronto a lasciare RaiUno e a spostarsi a RaiDue? L’ipotesi, secondo quanto riporta AdnKronos, sembra sempre più concreta. Il conduttore di Che Tempo che Fa avrebbe incontrato oggi il direttore della seconda rete Rai, Carlo Freccero e pare che si sia trattato di un incontro molto positivo. Sul tavolo c’è già un piano di lavoro per la prossima stagione, che prevede tra l’altro la possibilità che il programma abbia anche un’’anteprima” nel preserale.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Flavia Vento e il tweet dedicato al famoso regista: “Fa film per malati di mente”

next
Articolo Successivo

Wanda Nara accerchiata a San Siro dopo Inter- Empoli: i tifosi bloccano il suo suv e la insultano

next