Attimi di paura per Wanda Nara all’uscita dallo stadio Meazza dopo Inter-Empoli. La moglie dell’attaccante nerazzurro Mauro Icardi si trovava a bordo del suo suv con i figli quando un gruppo di tifosi interisti ha accerchiato l’auto insultandola e rivolgendole offese. Wanda Nara non è riuscita a proseguire ed è rimasta bloccata per alcuni minuti prima di riuscire a divincolarsi e a proseguire verso casa e poi a Cologno Monzese, dove ha partecipato a Tiki Taka. Evidentemente il gruppo di tifosi dell’Inter, avendo riconosciuto la sua auto, ha voluto “far pagare” a Wanda Nara l’errore del marito, che ha sbagliato un rigore durante la partita.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Che Tempo che Fa, Fabio Fazio su RaiDue dalla prossima stagione

prev
Articolo Successivo

Jovanotti, Legambiente contro il suo Beach Party al Lido degli Estensi: “È una minaccia per il fratino”

next