Renzo Arbore è stato ospite dell’ultima puntata di Domenica In, il contenitore domenicale di Rai1 condotto da Mara Venier che per l’occasione ha richiamato in studio molti amici che con lei sono stati protagonisti di questa edizione. Non poteva mancare quindi Arbore, con cui Mara ebbe una lunga e travagliata storia d’amore diversi anni fa. Così, quando ha fatto il suo ingresso sulle note di “Cacao Meravigliao” con tanto di balletto, la conduttrice non ha resistito dal lanciargli una frecciatina: “Sai che ero gelosa delle ballerine? Pensavo mi tradissi con loro“, gli ha detto.

Con le ballerine mai“, ha replicato prontamente lo showman. “E allora con qualcuna mi tradivi. Sono passati tanti anni, ora puoi dirmelo”, ha incalzato la Venier tra le risate del pubblico in studio. Ai telespettatori che commentavano la puntata su Twitter però, non è sfuggito un certo distacco mantenuto da Arbore durante tutta l’intervista, mostrandosi reticente nel parlare della loro passata relazione. Non solo. Mara Venier ha cercato poi in due diverse occasioni di di dargli un bacio sulla guancia ma lui si è sfilato sempre, lasciandola di gelo. Circostanza che, come detto, non è passata inosservata al pubblico.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Ilary Blasi scatenata alla finale di Amici ma un messaggio di Francesco Totti la gela: “Solo tu fai la deficiente”

prev
Articolo Successivo

Jean Todt a Che tempo che fa ricorda Niki Lauda: “Io in Ferrari grazie a lui, Montezemolo mi ha preso dopo avergli parlato”

next