Dopo aver fatto preoccupare i suoi fan con il racconto fatto qualche giorno fa fuori dall’ospedale dove si era recata per dei controlli a causa di una trombosi al braccio destro, Carolyn Smith è tornata a parlare delle sue condizioni di salute facendo una nuova rivelazione. La giudice di “Ballando con le Stelle” è stata infatti ospite di Eleonora Daniele a “Storie Italiane” dove ha confidato che il tumore contro cui sta lottando da tempo si è espanso: “Prima di Natale mi hanno detto che erano tre i tumori. Non l’ho detto a nessuno, ma il giorno dopo mi è crollato il mondo addosso. Poi mi sono detta ‘ce la posso fare’, sto cercando di riposare e di frenare il lavoro. Ho bisogno di prendermi cura di me“.

Il braccio mi fa male, ho sospeso le cure – ha spiegato Carolyn Smith -. I medici mi hanno detto di ascoltare il mio corpo. Ho chiesto due mesi, è la prima volta che durante Ballando sono senza trattamento, poi la prossima settimana il programma finisce e il 13 giugno inizio nuovamente il trattamento“. Nonostante questo però, ha detto di non voler rinunciare al suo ruolo di giudice a Ballando con le Stelle.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Everest sovraffollato: morti dieci alpinisti in una settimana, ore di coda per scalare la vetta più alta del mondo

next