Continua a far discutere l’esibizione di Madonna all’Eurovision Son Contest di Tel Aviv. Se la popstar era già stata infatti criticata per aver fatto esibire i suoi ballerini con le bandiere di Israele e Palestina, ora nel mirino è finita la sua di esibizione a causa di alcune “stecche” e imprecisioni vocali nell’esecuzione di “Like A Prayer”. Errori che sono poi spariti come per magia nel video ufficiale che lei ha pubblicato sul suo canale ufficiale di Vevo. La cosa però non è certo sfuggita dal momento che le sue stecche erano state così evidenti che alcuni media, soprattutto inglesi, sono stati impietosi nel recensire il suo show.

Tanto più che la diretta dell’Eurovision è stata seguita da milioni di spettatori e che in Rete sono stati pubblicati migliaia di video della sua versione originale, motivo per cui in molti hanno fatto il confronto e si sono scatenati in commenti negativi sul suo conto. Gli errori vocali di Madonna non sono certo una novità: da anni infatti, si vocifera che la signora Ciccone nei live non sia all’altezza delle aspettative.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The Storm isn’t in the air…………..it’s inside of us. ??#likeaprayer #darkballet #madamex @meganguwre @jpgaultierofficial

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Chiara Ferragni, l’influencer affitta l’intera Gardaland per il compleanno: pioggia di critiche dal web. Le immagini della festa

prev
Articolo Successivo

Jamie Oliver, 25 ristoranti vicini al fallimento: 1300 lavoratori rischiano il posto

next