Attualità

Madonna elimina la “stecca” dal video della sua esibizione all’Eurovision: scoppia la polemica

In molti hanno fatto il confronto con la diretta e si sono scatenati in commenti negativi sul suo conto

di F. Q.

Continua a far discutere l’esibizione di Madonna all’Eurovision Son Contest di Tel Aviv. Se la popstar era già stata infatti criticata per aver fatto esibire i suoi ballerini con le bandiere di Israele e Palestina, ora nel mirino è finita la sua di esibizione a causa di alcune “stecche” e imprecisioni vocali nell’esecuzione di “Like A Prayer”. Errori che sono poi spariti come per magia nel video ufficiale che lei ha pubblicato sul suo canale ufficiale di Vevo. La cosa però non è certo sfuggita dal momento che le sue stecche erano state così evidenti che alcuni media, soprattutto inglesi, sono stati impietosi nel recensire il suo show.

Tanto più che la diretta dell’Eurovision è stata seguita da milioni di spettatori e che in Rete sono stati pubblicati migliaia di video della sua versione originale, motivo per cui in molti hanno fatto il confronto e si sono scatenati in commenti negativi sul suo conto. Gli errori vocali di Madonna non sono certo una novità: da anni infatti, si vocifera che la signora Ciccone nei live non sia all’altezza delle aspettative.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The Storm isn’t in the air…………..it’s inside of us. ??#likeaprayer #darkballet #madamex @meganguwre @jpgaultierofficial

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

Madonna elimina la “stecca” dal video della sua esibizione all’Eurovision: scoppia la polemica
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione