Elle Fanning, la giovane attrice tra i giurati del Festival di Cannes 2019, ha avuto un malore ed è collassata durante la cena di gala di Chopard. Il direttore artistico del Festival Thierry Fremaux aveva appena presentato l’attore Francois Civil sul palco quando la Fanning, star di The Beguiled e Maleficent, ha perso i sensi ed è svenuta cadendo dalla sua sedia. L’attrice era seduta al suo tavolo accanto alla sorella Dakota Fanning, che l’ha subito soccorsa aiutandola a rimettersi in piedi, prima che gli uomini della sicurezza chiamassero i soccorsi e la portassero via. La cerimonia è stata subito interrotta e tra i presenti è calato il silenzio, come hanno raccontato dei testimoni oculari.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Spagna, vibratori in regalo alle campionesse di squash: “E’ il top del maschilismo, hanno superato ogni limite”

prev
Articolo Successivo

Cannes, le ossessioni Abel Ferrara con Tommaso e il sentimento oscuro di Le jeune Ahmed dei fratelli Dardenne

next