Mario Balotelli si è riavvicinato a Raffaella Fico, la madre di sua figlia Pia: il loro rapporto sembra essersi ricucito come dimostrano anche i messaggi che i due si scambiano sui social. Proprio uno di questi però, è stato invaso dai commenti degli haters che hanno fatto perdere la pazienza al calciatore. Raffaella aveva pubblicato infatti sul suo profilo Instagram una foto di Balotelli e subito sotto erano apparsi commenti anche molto volgari nei loro confronti di questo tenore: “Come è brutto. Solo perché è ricco te lo sei ingroppato”.

Un’offesa che ha fatto perdere la pazienza a Balotelli che ha deciso di intervenire e, rispondendo al commento, è sbottato: “No Giuseppe, sbagli. Anche perché ce l’ho veramente grosso. La ricchezza non basta. Sei proprio un coglione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chi la fa,L’aspetti ??????? @mb459

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Grande Fratello, un fulmine colpisce la casa: salta la diretta

prev
Articolo Successivo

Rai, l’ironia di Fiorello: “17mila euro per 2 minuti? Troppo pochi. Se sto lontano dal servizio pubblico un motivo c’è”

next