Attualità

Mario Balotelli sbotta sui social: “Io ce l’ho veramente grosso, sei proprio un cog****e”

di F. Q.

Mario Balotelli si è riavvicinato a Raffaella Fico, la madre di sua figlia Pia: il loro rapporto sembra essersi ricucito come dimostrano anche i messaggi che i due si scambiano sui social. Proprio uno di questi però, è stato invaso dai commenti degli haters che hanno fatto perdere la pazienza al calciatore. Raffaella aveva pubblicato infatti sul suo profilo Instagram una foto di Balotelli e subito sotto erano apparsi commenti anche molto volgari nei loro confronti di questo tenore: “Come è brutto. Solo perché è ricco te lo sei ingroppato”.

Un’offesa che ha fatto perdere la pazienza a Balotelli che ha deciso di intervenire e, rispondendo al commento, è sbottato: “No Giuseppe, sbagli. Anche perché ce l’ho veramente grosso. La ricchezza non basta. Sei proprio un coglione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chi la fa,L’aspetti ??????? @mb459

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella) in data:

Mario Balotelli sbotta sui social: “Io ce l’ho veramente grosso, sei proprio un cog****e”
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione