Mel B “teme di essere diventata completamente cieca dopo essere stata ricoverata ieri sera in ospedale per la perdita della vista dell’occhio destro”. Questo secondo quanto riportato dal Daily Mail. La cantante ha perso la vista dall’occhio sinistro 20 anni fa quando si sottopose ad un intervento chirurgico con il laser che però non andò come previsto.

Stando al quotidiano britannico, la 43enne si è presentata Moorfields Eye Hospital di Londra sconvolta perché “non riusciva a vedere neanche dall’occhio destro“. “Urlava di non poter vedere nulla. È stata accompagnata in fretta all’ospedale dal suo autista, mentre la sua migliore amica e assistente personale le ha tenuto la mano per tutto il tempo durante la visita”, si legge ancora sul Daily Mail. “Impossibile sapere cosa abbia provocato questa cecità ma i dottori hanno garantito che si tratta di una cosa curabile“. Chissà se Mel B riuscirà a rimettersi in sesto per il tour con le Spice Girl che partirà il 24 maggio partirà da Dublino.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Eurovision 2019, Mahmood arriva secondo. E gli italiani modificano le pagine Wikipedia dei Paesi che gli hanno dato un voto basso

prev
Articolo Successivo

Domenica In, Nunzia De Girolamo: “A furia di ‘fare l’uomo’ avevo perso la mia femminilità”. E Raimondo Todaro interviene per dire la sua sulla giuria

next