Tra gli ospiti di oggi della puntata di Domenica In, Mara Venier ha ospitato anche Nunzia De Girolamo. L’ex deputata di Forza Italia ora concorrente di Ballando con Le stelle si prepara a condurre Linea Verde tra le polemiche. Ma per il momento pensa ancora al programma di Milly Carlucci: “Stavo lavorando con Massimo Giletti a Non l’Arena, poi Milly Carlucci mi ha chiesto di fare questa trasmissione. Ha insistito molto, ho cambiato idea molte volte e poi mi sono detta perché no? Avevo voglia di riscoprire il corpo, la mia femminilità in un Paese maschilista dove per essere credibile devi giocare a fare l’uomo. A furia di farlo ho perso la mia femminilità“. E insieme a Nunzia De Girolamo è intervenuto anche il compagno di ballo Raimondo Todaro che, come già fatto in trasmissione, ha detto la sua sulla giuria: “Loro sono talmente abituati a dirne di cotte e di crude a chiunque, poi quando c’è qualcuno che ti risponde non ci stanno“. Infine un pronostico: Mara ha chiesto ai due chi sarà a vincere Ballando ed entrambi hanno saputo cosa rispondere. Milena Vukotic.

 

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Spice Girls, tour a rischio? “Mel B in ospedale: urlava di non poter vedere nulla”

prev
Articolo Successivo

Grande Fratello, un fulmine colpisce la casa: salta la diretta

next