Nel corso di Fratelli di Crozza, in onda il venerdì in prima serata su Nove, un esilarante Maurizio Crozza si fa in tre per vestire i panni di Zingaretti, Pisapia e Calenda riuniti e molto concentrati su cosa dire per fare bella figura durante l’intervista in tv: “E se poi ci chiedono una cosa specifica? Tipo il programma, i contenuti… che facciamo?”. Uno dei migliori sketch, in assoluto, del comico genovese.

Video Nove

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Il ‘compagno’ Crozza-Di Maio con falce e martello: “Al governo c’è una dittatura fascista, noi del M5-KGB siamo infiltrati”

next
Articolo Successivo

Amici 2019, Giordana, Alberto, Rafael e Vincenzo. Baci gay mentre canta Renato Zero e la battuta sottovoce di Loredana Berté a Romina Power

next