“Non tutti il centrodestra vuole cambiare le cose in Europa. Votare per Antonio Tajani significa votare Merkel e Juncker. Ogni voto dato al Pd o a Forza Italia rafforza questa Europa”. A dirlo, in piazza a Napoli per la chiusura della campagna per le Europee del 26 maggio, è la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. Che aggiunge: “L’unico governo possibile dopo la consultazione è quello tra Lega e FdI”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Tangenti, Di Pietro: “Ai tempi di Tangentopoli bastava la scopa, oggi ci vuole la ruspa. La battaglia del M5s è giusta”

prev
Articolo Successivo

Caso Marini, Zingaretti: no a dimissioni è un “errore politico, sono arrabbiato”. Lei: “Affermazioni gravi. Ma mi dimetterò”

next