Elisa Isoardi si è raccontata in una lunga intervista rilasciata a Il Venerdì, in edicola con Repubblica e tra i tanti argomenti trattati non poteva mancare qualche domanda su Matteo Salvini, con il quale la conduttrice de La Prova del Cuoco è stata legata sentimentalmente per anni. Una delle domande ha riguardato la “famosa foto” con l’attuale ministro dell’Interno e la conduttrice sdraiati sul letto: “Non era una foto sexy, ma era un momento idilliaco del nostro rapporto. Una foto di una delicatezza estrema. E poi Matteo non dormiva. Io non faccio fotografie con la gente che dorme“, ha detto la Isoardi.

Insomma, niente foto “after sex” come molti siti e utenti social avevano sostenuto. Un cambiamento anche a livello politico è arrivato nella vita della conduttrice da quando non sta più con Salvini: ammette che prima votava Lega per sostenere il suo compagno ma ora è molto indecisa: “Mi piace la Meloni, mi piace la politica al femminile. Mi piace anche Laura Boldrini. Voterò una donna e mi piace che Di Maio abbia favorito la presenza di capolista donne alle europee”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Andreas Seppi, il campione di tennis truffato per 500mila euro: “Mi sono fidato e ho perso tutto”

prev
Articolo Successivo

Mahmood, imbarazzo all’Eurovision: “C’è il Ramadam, come fai?”. E il cantante gela così il cronista

next