Che Matteo Salvini, dopo la fine della storia con Elisa Isoardi, abbia una nuova relazione è ormai cosa nota: il ministro è stato infatti immortalato insieme a Francesca Verdini, figlia di Denis, e la relazione sembra procedere bene. Per la prima volta dalla pubblicazione di queste foto, la conduttrice della Prova del Cuoco dice la sua e lo fa in un’intervista al settimanale DiPiù: “Se Matteo è felice io sono felice per lui. Lui è un grande leader: se ha scelto lei, sarà sicuramente un’ottima scelta. Perché dovrei scompormi? Dopotutto sono stata io a chiudere la storia con Matteo… Io continuo a volergli bene e a considerarlo un uomo speciale. Per il resto guardo avanti, Matteo è ormai il passato”. Insomma, una reazione molto serena.

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Treviso, ventottenne comunica al titolare di essere incinta: lui le rinnova subito il contratto e la promuove

prev
Articolo Successivo

Amber Heard rivela: “Ho pensato che Johnny Depp mi uccidesse, era un mostro”

next