L’addio di Vittorio Grigolo e Ricky Martin, i due direttori artisti, a poche puntate dalla finale del serale di Amici 18 ha colto i fan di sorpresa e suscitato non poche perplessità. Per questo ora è stato lo stesso Grigolo a spiegare in un’intervista al settimanale Chi i motivi che l’hanno spinto a prendere questa decisione: “Ora sto preparando Tosca per la Royal Opera House, mi esibirò il 27, ma avrei anche potuto continuare, avrei potuto volare da Londra al sabato – ha raccontato il tenore -. La verità, però, è che Maria alla fine voleva mettere i ragazzi nella condizione di lavorare da soli, lei vuole vedere come si gestiscono. Ed è comprensibile”. Ecco quindi svelata la ragione per cui il talent show di Canale 5 ha deciso di fare a meno di loro.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Mick Jagger scatenato in palestra, a 75 anni si dimena come un ragazzino. Il video è virale

prev
Articolo Successivo

Qual è il Paese dove si consumano più alcolici? L’Inghilterra. Ed ecco la posizione dell’Italia nel Global Drugs Survey

next