Incidente domestico nella casa del Grande Fratello per Francesca De André. La nipote del celebre cantautore, da qualche giorno al centro dell’attenzione per la lite con Mila Suarez, si è fatta male ad un piede: la dinamica dell’infortunio non è chiara ma la ragazza non sembra essere grave, motivo per cui in tanti sui social hanno insinuato che si sia trattato di una scusa per attirare l’attenzione ancor più su di sé. 

La De André non è infatti tra i concorrenti più amati dal pubblico di questa edizione del reality di Canale 5 e così sui social si sono scatenati i commenti: “La De André fa finta di essersi rotta il piede“, scrive qualcuno. E ancora: “La De André si ritirerà per problemi di salute. Così la produzione salva la faccia e sono tutti contenti”, “Già non si lava mai la De André, con stà scusa del ditone si rifarà la doccia fra una settimana”.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Isaac Kappy, è morto suicida l’attore di Thor e Breaking Bad seguace delle teorie complottiste

next
Articolo Successivo

Mick Jagger scatenato in palestra, a 75 anni si dimena come un ragazzino. Il video è virale

next