Incidente domestico nella casa del Grande Fratello per Francesca De André. La nipote del celebre cantautore, da qualche giorno al centro dell’attenzione per la lite con Mila Suarez, si è fatta male ad un piede: la dinamica dell’infortunio non è chiara ma la ragazza non sembra essere grave, motivo per cui in tanti sui social hanno insinuato che si sia trattato di una scusa per attirare l’attenzione ancor più su di sé. 

La De André non è infatti tra i concorrenti più amati dal pubblico di questa edizione del reality di Canale 5 e così sui social si sono scatenati i commenti: “La De André fa finta di essersi rotta il piede“, scrive qualcuno. E ancora: “La De André si ritirerà per problemi di salute. Così la produzione salva la faccia e sono tutti contenti”, “Già non si lava mai la De André, con stà scusa del ditone si rifarà la doccia fra una settimana”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Isaac Kappy, è morto suicida l’attore di Thor e Breaking Bad seguace delle teorie complottiste

prev
Articolo Successivo

Mick Jagger scatenato in palestra, a 75 anni si dimena come un ragazzino. Il video è virale

next